Ssangyong Tivoli I Lov It, lʼauto dellʼamore






Una serie speciale giovane, romantica e colorata

Si avvicina San Valentino e SsangYong ha deciso di dedicare una versione speciale per innamorati alla gamma Tivoli. La Special Edition si chiama “I Lov It” e gioca con le parole, con quel nome Tivoli che letto al contrario dà appunto “I Lov It”. Il Suv compatto 5 porte è oggi il modello più popolare della Casa coreana, e lo sarà ancora di più con questa serie giovane e colorata.

Centro esemplari per lʼItalia

La personalizzazione è il tratto distintivo della Tivoli “I Lov It”. Ci sono infatti 4 distinte soluzioni bicolore, con tetto, spoiler e calotte degli specchietti retrovisori nei colori rosso, arancio, verde e blu, da abbinare alla carrozzeria argento chiaro. Le principali dotazioni di serie di questo modello prevedono i cerchi in lega leggera da 18 pollici con taglio diamantato silver, i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e con le frecce integrate, il climatizzatore automatico bi-zona, le alette parasole con specchietti di cortesia illuminati, la retrocamera posteriore, lo Smart Audio System con touch screen 7 pollici e la connettività Apple CarPlay e Android Auto.

La dotazione di sicurezza include lʼESP con Brake Assist, il Controllo della trazione e lʼanti-ribaltamento, lʼassistenza alle partenze in salite e alla velocità in discesa, il sensore della pressione pneumatici e lʼairbag a protezione delle ginocchia del guidatore. Valore aggiunto assumono poi i sistemi di frenata autonoma dʼemergenza e lʼavviso di collisione (Forward collision warning). Con lʼacquisto della Tivoli “I Lov It”, SsangYong omaggia i clienti di uno zaino antitaccheggio realizzato in materiale di alta qualità e con numerose tasche nascoste all’esterno e scomparto imbottito porta pc e porta tablet; una morbida e calda coperta in pile, un powerbank in alluminio con doppia uscita per ricaricare due dispositivi contemporaneamente, lʼombrello con apertura e chiusura automatica e il portachiavi personalizzato I LOV IT.

Dal 9 al 16 febbraio la SsangYong Tivoli “I Lov It” è sponsor di Mudec in Love, una mostra che si tiene al Museo delle Culture di Milano. La Special Edition sarà prodotta per il mercato italiano in soli 100 esemplari a un prezzo di partenza di 24.200 euro, chiavi in mano. Tre le motorizzazioni: 1.6 benzina 128 CV, stesso motore per la versione bifuel benzina/gpl e 1.6 diesel da 115 CV. La garanzia è di 5 anni o 100.000 km, e col programma “100 % Soddisfatti o Rimborsati” è possibile restituire la vettura entro 30 giorni dallʼacquisto.



Previous Article
Next Article