Incantesimi di magia bianca

Uno dei tantissimi riti di magia bianca:

Incantesimi magia bianca per incrementare l’entrata dei clienti.

studio esoterico legamenti amore magia bianca

Questa cerimonia è per quelle persone che hanno un negozio, una piccola impresa, un locale commerciale, o che realizzano vendite per telefono e che il negozio non prospera, e vedono che diminuisce molto l’affluenza dei clienti e non si realizza l’affluenza dei probabili avventori.

Per progredire in tutto ciò che s’inizia. Realizzare questo rito mentalizzando in forma positiva tutte le mete che si vogliono raggiungere. Il giorno fortunato per iniziare è il lunedì e si continuerà per i sette giorni seguenti.

Materiale necessario: 1 vaso di ceramica, 1 chiave del negozio o della casa, erbe per il rito, incenso, muschio, mirra, sandalo, eucalipto, lavanda, menta, rosmarino, olivo, scorza di arancia, 7 monete di diverso valore e attuali, 1 pietra che si preferisce, 700 grammi di zucchero mischiato con anice, sandalo, rosa, gelsomino, lino, caffè, fiore d’arancio, pappa reale, carbone vegetale o di autocombustione, 7 candele rosse, 7 candele gialle, un recipiente di plastica con tappo.

Per incominciare il rituale, mettere nel vaso di ceramica, la chiave, l’incenso, il sandalo, la mirra, il muschio, la lavanda, la pappa reale e la pietra scelta.

In seguito, fare la richiesta a voce alta, accendere il carbone e collocarvi sopra , per l’affumicazione, un poco di menta,eucalipto, incenso, rosmarino, scorza d’arancia e ulivo.

Durante i seguenti sette giorni con questo incantesimo di magia bianca, si dovrà accendere una candela rossa e una candela gialla, che avranno il nome della persona o del negozio a cui è diretto il rito. In seguito, nel recipiente di plastica, collocare la miscela dei 700 grammi di zucchero, anice, rosa, sandalo, gelsomino, lino, fiori d’arancio.

Chiudere e agitare in maniera che gli elementi restino ben miscelati. Aprire il recipiente, mentre si fa la richiesta e si visualizza la situazione, affinché gli affari migliorino e le vendite telefoniche aumentino.
Ogni giorno, quando si accendono le candele rossa e gialla, tenere sempre il recipiente aperto. Quando si consumano le candele del giorno, si deve chiudere il recipiente e conservarlo in un luogo oscuro e lontano dagli sguardi dei curiosi, questo bisogna ripeterlo ogni volta che si accendono le candele rossa e gialla.

Alla fine della settimana, quando si saranno consumate le sette candele rosse e le sette gialle, si dovrà spruzzare con il contenuto del recipiente , il pavimento della casa o del negozio. Incominciare dall’ingresso andando verso l’interno, non dimenticando la macchina per scrivere, il registratore, la scrivania con il telefono etc….

Nel compiere questi atti, bisogna concentrarsi sul desiderio formulato e su ciò che si vuole ottenere: che entrino,se si tratta di negozio, più clienti, se si tratta di lavoro con il telefono, più chiamate telefoniche. Si può addolcire il negozio, spruzzando con lo zucchero dalla porta d’ingresso verso l’interno e dagli angoli verso l’interno. Questo lavoro va fatto durante la notte. Il mattino presto del giorno dopo, spazzare il tutto e metterlo dentro una borsetta. Legare bene e buttarla in un luogo aperto.

Alla fine, quando tutto è terminato, prendere tutti gli elementi e buttarli a più di 700 metri dal proprio negozio o casa Il vaso si deve sistemare dietro la porta di casa, del negozio o dietro la propria scrivania dell’ufficio in cui si lavora.

In seguito, quando ci si rende conto che le vendite diminuiscono e le cose non vanno tanto bene, sempre di lunedì si devono riaccendere le candele rossa e gialla, concentrandosi in ciò che si desidera. È importante aggiungere pappa reale al vaso man mano che questa si consuma o si secca. Questo rito si può ripetere tutte le volte che si ritiene opportuno per progredire negli affari o aumentare la clientela.