CampZero, il Resort sportivo Jeep in Valle dʼAosta







A Champoluc la Jeep Winter Experience 2018/2019

Il 2018 di Jeep è stato un anno fantastico. I ritmi di vendita in Europa ‒ Unione Europea più area Efta ‒ superano del 50% circa quelli del 2017 e sono ormai 15 i mesi di crescita infilati continuamente. Sorta di premio a una clientela sempre più ampia e raffinata è allora CampZero, il primo Active Resort dedicato da Jeep agli appassionati della montagna.

CampZero, il resort delle Jeep

CampZero è il modo migliore per conoscere una Jeep, perché consente di salire con lei in montagna e scoprire le attitudini di trazione a quattro ruote motrici più sofisticate del mondo. Per la stagione invernale 2018/2019, il resort Jeep è stato insediato in Valle dʼAosta, nei pressi di Champoluc, ed è qui che si svolge la “Jeep Winter Experience”, dove poter vivere tutte le emozioni che regalano i modelli 4×4 del brand. Vediamo lʼ“Esperienza” Jeep in queste immagini, con un parterre de roi di fuoristrada in prova che include le nuove Wrangler Rubicon e Sahara, la Renegade Trailhawk, la nuova Cherokee Limited 4×4 e la Compass Limited 4×4, ma anche la top di gamma Grand Cherokee Trackhawk.

Il nome Jeep è ormai sinonimo di fuoristrada, trazione 4×4, e sui nuovi modelli ci sono dispositivi ancora più evoluti come l’Active Drive di Renegade e il performante Rock Trac di Wrangler Rubicon. Per la sicurezza, poi, tutti i sistemi sono dotati del controllo della trazione Jeep Selec-Terrain (eccetto Wrangler) e di Forward Collision Warning, Lane Departure Warning, Adaptive Cruise Control e dell’Hill Descent Control. Il viatico per il 2019 non è meno entusiasmante: Jeep ha già pronti i piani di produzione della nuova Compass e della Renegade Hybrid Plug-in, entrambi previsti nello stabilimento lucano di Melfi.



Previous Article
Next Article