Home » Spazio news

La solitudine a Natale: come affrontarla?

Illawarra FlameTree Il periodo natalizio rappresenta il momento in cui le emozioni legate alla perdita e al distacco da una persona amata possono rifarsi vive. In questo caso un mix di essenze come Red Suva Frangipani e Illawarra FlameTree possono aiutarci.

La prima è indicata per la forte intensità emozionale, la difficoltà e il sacrificio che le persone devono affrontare quando una relazione sta per finire o sta attraversando un periodo particolarmente tortuoso, ma anche quando l'allontanamento dalla persona cara ha lasciato un vuoto enorme.

Illawarra Flame Tree è specifico per la sensazione di rifiuto e abbandono vissuti dopo la fine di una storia, soprattutto quando è l'altro/a a lasciarci. Le persone che vivono questa esperienza possono avere la sensazione di non essere amate, sensazione che possiamo vivere anche dopo la separazione dei genitori con l'allontanamento di uno dei due, pur se avvenuta molti anni prima. Non avere una famiglia o una relazione stabile e felice con cui condividere il momento del Natale può riportarci a queste dolorose emozioni. 

Copyright © Luca Sardella & Janira - Comunicando s.r.l. :: sede: Via della Giuliana 80, 00195 Roma - P.IVA 10717711005 :: powered by MuptoC