Home » Spazio news

In vacanza senza blocchi!

Monga WaratahPuò succedere a tutti: nonostante le ferie e l'apparente periodo di relax, possiamo restare “sintonizzati” sui ritmi del lavoro, senza riuscire a staccare completamente, o ci ritroviamo già proiettati sui problemi che dovremo affrontare al ritorno. Se pensate di soffrire di una sorta di “dipendenza” dal lavoro e dalla quotidianità, provate a riappropriarvi della libertà con l'essenza Monga Waratah che aiuta a liberarsi da dipendenze comportamentali e affettive. Se volete liberare la mente e rallentare i ritmi, un mix di Boronia, Black-eyed Susan e Crowea vi permetterà di lasciarvi alle spalle, almeno per il periodo di vacanza, la tendenza a correre, a rimuginare sui problemi e a provare ansia per i cambiamenti.

Quando è la paura di viaggiare, in particolar modo di volare o dell'ignoto, a bloccarci, alcuni giorni di Grey Spider Flower possono ridarci equilibrio e sciogliere la tensione. Se durante il volo si presentano problemi di secchezza della cute o ritenzione idrica può essere d'aiuto aggiungere alcune gocce di She Oak e di Bush Iris a una crema base, e massaggiarla sugli arti inferiori e superiori per ristabilire l'idratazione e migliorare la stasi linfatica.

Riuscire a essere flessibili in caso di novità e cambiamenti non è sempre facile: in questo caso l'essenza Flannel Flower ci renderà più accoglienti, mentre Fresh Water Mangrove ci aiuterà a liberarci dal pregiudizio o dalle aspettative eccessiveSe poi qualche difficoltà di troppo vi spingesse a mollare tutto e tornare a casa, vi sarà utile Kapok Bush, l'essenza che spinge ad andare avanti anche durante le prime difficoltà.

Buone vacanze a tutti!

Copyright © Luca Sardella & Janira - Comunicando s.r.l. :: sede: Via della Giuliana 80, 00195 Roma - P.IVA 10717711005 :: powered by MuptoC