Home » Spazio news

Sana 2015: il cuore di Expo pulsa a Bologna

14/09/2015

biodiversità"I contenuti di EXPO si stanno sviluppando in questi giorni a Bologna. In tutti questi anni avete lavorato a un pezzo importante del progetto culturale che abbiamo presentato a EXPO" Con queste parole del Vice Ministro alle Politiche agricole con delega al Biologico, Andrea Olivero, è stata inaugurata questa mattina l'edizione "speciale" di SANA che, nell'anno di EXPO, porta dal Parco della Biodiversità a Bologna il dibattito internazionale sull'alimentazione e sul cibo e rende ancora più protagonista il bio e il naturale. "SANA raccoglie il testimone di EXPO 2015. Il biologico ha interessato gli italiani, gli stranieri, le istituzioni, un pò tutti in EXPO. E' una tematica di estremo interesse per noi, per la nostra vita, per il nostro futuro", ha inoltre sottolineato il Commissario Unico di EXPO 2015 Giuseppe Sala nel video messaggio di saluto e di ringraziamento a BolognaFiere, "il cui contributo al successo dell'EXPO è stato molto significativo", ha concluso. E molto positiva è anche l'affluenza dei visitatori nel primo giorno del Salone internazionale del biologico e del naturale, che quest'anno conta un padiglione in più e che ha registrato un più 25% di espositori. 

All'inaugurazione di SANA il Vice Ministro Andrea Olivero ha annunciato la "Festa del bio" in EXPO che si terrà martedì 29 settembre che coinvolgerà tutta EXPO e che avrà come cuore pulsante il Parco della Biodiversità.

Copyright © Luca Sardella & Janira - Comunicando s.r.l. :: sede: Via della Giuliana 80, 00195 Roma - P.IVA 10717711005 :: powered by MuptoC