Home » Spazio news

In viaggio a tutta frutta!

27/05/2015

NoberascoUltimi giorni ricchi di sorprese alla fermata benessere Noberasco Temporary Shop in Stazione Porta Garibaldi a Milano. Terminerà il 29 maggio la presenza del Noberasco Temporary Shop alla Stazione Porta Garibaldi di Milano. Per i viaggiatori amanti del benessere sono previste deliziose sorprese per chiudere in bellezza l'esperienza del chiosco ricco di prodotti healthy food. L'idea di trovare l'alternativa sana per spezzare la fame quando si è fuori casa con frutta secca, disidratata e morbida, bacche e semi selezionati dall'esperienza Noberasco è stata accolta con entusiasmo in questo mese da tantissimi visitatori. Fino a venerdì la fermata al Noberasco Temporary Shop sarà ancora più piacevole, grazie a tante novità pensate appositamente per i golosi salutisti.

Il colorato chiosco rappresenta una nuova espressione di vendita e comunicazione che Noberasco ha ricercato per rispondere al crescente dinamismo dei consumatori. Da qui la scelta di andare loro incontro nei luoghi di passaggio come stazioni, aeroporti e piazze cittadine.

Oltre a qualche interessante sorpresa dedicata agli ultimi giorni, i “passeggeri” continueranno a trovare nel Temporary Shop Noberasco un carico di gusto ed energia con le comode confezioni tascabili monodose, ideate per un consumo on the go, e scoprire la possibilità di concedersi uno snack anche durante la camminata o la corsa in metropolitana. 

Viaggiare a tutta frutta si può con Bio CrokkaMela, spicchi di mela italiana essiccata per uno snack naturale; le ultime nate Bio Break, l'esclusiva linea di barrette biologiche senza glutine, realizzate con ricette esclusive arricchite con super frutti.

Super Frutti la linea di frutta, bacche, semi vincitori del premio Prodotto dell'Anno 2015: Maqui, Aronia, Goji, Physalis, Gelso, Chia, Pitaya e Super Mix il misto che racchiude ben cinque di questi frutti (Goji, Maqui, Physalis, Gelso e Aronia).

E ancora molti altri snack pratici, veloci, gustosi, nutrienti e salutari in confezioni monodose, proposte nella quantità consigliata dagli esperti come dose di quotidiano benessere per soddisfare il fabbisogno di vitamine, minerali e fibre: Misti Bio di frutta secca e disidratata (noci, mandorle, anacardi, uvetta, cranberry…) e la linea Viva la Frutta, i morbidi e buonissimi frutti che vanno dai mirtilli ai fichi, dalle albicocche alle castagne, in una girandola di varietà che renderà suggestiva e vivace la scelta, in attesa di scoprire quale sarà la prossima fermata del benessere firmato Noberasco.

Info: www.noberasco.it shop.noberasco.it

Tags: Noberasco
Copyright © Luca Sardella & Janira - Comunicando s.r.l. :: sede: Via della Giuliana 80, 00195 Roma - P.IVA 10717711005 :: powered by MuptoC